lunedì, Ottobre 25, 2021
HomeSportPallanuotoPallanuoto, serie B: la grande avventura della Zurich Barbato Cesport continua

Pallanuoto, serie B: la grande avventura della Zurich Barbato Cesport continua

Venerdì 9 gennaio, alle ore 12, al circolo “Ondina Club”, è in programma la conferenza stampa di presentazione della Zurich Barbato Cesport

Venerdì 9 gennaio, alle ore 12, nella splendida cornice del circolo “Ondina Club”, ai Gradini di via Posillipo 10 a Napoli, è in programma la conferenza stampa di presentazione della Zurich Barbato Cesport, la squadra maschile che partecipa per il secondo anno consecutivo al campionato nazionale di serie B di pallanuoto.

Insieme al patron e presidente della Cesport Italia, Giuseppe Esposito, che presenterà tutto lo staff tecnico, ha annunciato la sua presenza tra gli altri il Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro. Saranno inoltre presenti l’assessore regionale con delega allo sport Luciano Schifone, il vicepresidente nazionale della Federazione Italiana Nuoto Francesco Postiglione, il presidente della Federnuoto campana Paolo Trapanese, il delegato del Coni Napoli Sergio Roncelli, l’agente generale di Napoli di Zurich Italia Sebastiano Barbato, il direttore generale di Cesport Italia Amedeo Alagia. Moderatore il giornalista Aniello Sammarco.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI