domenica, Maggio 12, 2024
HomeCulturaIl Paestum Pizza Fest dal 30 giugno con venti pizzaioli

Il Paestum Pizza Fest dal 30 giugno con venti pizzaioli

Comincia oggi fino al 2 luglio in terra cilentana il Paestum Pizza Fest per celebrare la pizza in tutte le sue declinazioni

Dal 30 giugno al 2 luglio nella città dei templi, negli ambienti del Next- ex Tabacchificio, si svolge il “Paestum Pizza Fest”; protagonista la pizza in tutte le sue declinazioni: napoletana, cilentana, classica, contemporanea con venti pizzaioli che interpreteranno i diversi stili del piatto più amato e conosciuto al mondo.

Al centro del programma il territorio con tutti gli ingredienti utilizzati dai maestri dell’arte bianca, e un focus sulla pizza cilentana promosso dall’Associazione Festa Antica Pizza di Giungano.

Il Next si prepara ad accogliere un altro importante evento – sottolinea il sindaco Franco Alfieriche sarà l’occasione per gustare pizze fra le migliori in Campania, preparate con prodotti di qualità, in un ambiente piacevole e accogliente. Sosteniamo questa manifestazione per offrire ai cittadini e ai turisti un’occasione di svago e belle serate di musica“.

In cartellone i concerti di Tony Tammaro (30 giugno), Ivan Granatino (1 luglio), Rosario Miraggio (2 luglio). La manifestazione organizzata da Jannelli Eventi e Erre Erre Eventi, si ispira ai valori della condivisione, della valorizzazione del territorio, dell’inclusività, della sostenibilità con il servizio della pizza interamente plastic free.

Emilia Della Rotonda
Emilia Della Rotonda
Da sempre appassionata di scrittura. Amante del mondo, della cultura e della creatività in tutte le sue forme. Studentessa di Lingue e culture comparate.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI