giovedì, Settembre 16, 2021
HomeCostume e SocietàOfferte di lavoro al Comune di Napoli. Ecco cosa fare

Offerte di lavoro al Comune di Napoli. Ecco cosa fare

Il Comune di Napoli ha pubblicato un bando per la selezione di lavoratori residenti a Napoli, percettori di ammortizzatori sociali in deroga dal 2012 al 2014, disposti ad effettuare, presso il Comune stesso, prestazione di lavori di tipo accessorio retribuiti mediante buoni lavoro (voucher) finanziati dalla Regione Campania.

 

Offerte di lavoro al Comune di Napoli: le opportunità e i requisiti necessari

I lavori proposti sono: Lavori di giardinaggio; Pulizia manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti; Lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali, caritatevoli; Lavori di emergenza; Attività lavorative aventi scopi di utilità sociale e di supporto al funzionamento degli uffici.

I requisiti necessari per partecipare alla selezione, sono: Non essere beneficiari nel 2015 di alcuna indennità di disoccupazione e/o di altro sostegno al reddito; Essere stato percettore di ammortizzatori sociali in deroga negli anni dal 2012 al 31 dicembre 2014; Assenza di carichi penali pendenti o condanne passate in giudicato.

Per ulteriori informazioni in merito al bando e alle modalità di candidatura, si può visualizzare l’annuncio ufficiale, QUI.

Offerte di lavoro al Comune di Napoli. Ecco cosa fare
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI