domenica, Giugno 13, 2021
HomeCronacaNocera Inferiore: operato di ulcera muore, quattro medici indagati

Nocera Inferiore: operato di ulcera muore, quattro medici indagati

In seguito ad un incidente stradale era stato ricoverato per un forte trauma alla schiena, ma qui i medici dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore gli avevano riscontrato un’ulcera emorragica. L’uomo, di anni 60, è stato così operato di ulcera, un intervento perfettamente riuscito, solo che due giorni dopo è deceduto. E’ partita subito un’inchiesta e si indaga per omicidio colposo.

Operato di ulcera muore due giorni dopo, scatta la denuncia

E’ stata la figlia a sporgere denuncia e ora quattro medici dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore sono indagati per omicidio colposo. Le indagini sono sono affidate al sostituto procuratore Ernesto Caggiano. L’uomo si chiamava Antonio Maglio, sessantenne di Avellino, che lo scorso 2 luglio rimase coinvolto in un incidente stradale nell’Argo nocerino sarnese.

Nocera Inferiore: operato di ulcera muore, quattro medici indagati
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI