venerdì, Aprile 19, 2024
HomeArticoliNapoli come Parigi: i gilet gialli scendono in piazza

Napoli come Parigi: i gilet gialli scendono in piazza

Napoli come Parigi. Gli Ncc scendono in piazza con i gilet gialli per chiedere al Governo di non attuare le modifiche della legge 21/92.

Gli Ncc sono scesi in piazza a Napoli oggi con i gilet gialli, dopo i fatti di Parigi divenuti ormai simbolo di protesta, per chiedere al Governo di non attuare le modifiche della legge 21/92 che, se in vigore, “provocherebbe per 80.000 imprese e circa 200.000 addetti l’impossibilità di lavorare“.

 

Ncc in piazza a Napoli con cartelli a lutto ed un coperchio di bara

gilet gialli
Gli Ncc sono scesi in piazza a Napoli oggi con i gilet gialli

Così come in altri capoluoghi italiani i conducenti con alcune auto hanno occupato parte di piazza del Plebiscito nei pressi del palazzo della Prefettura. Tutto questo mentre una delegazione, composta da tutte le sigle sindacali, chiedeva di essere ricevuta a Roma dal sottosegretario del ministero dei Trasporti mentre un documento è stato consegnato in Prefettura. “Bisogna scongiurare l’entrata in vigore della legge 29/01 in base alla quale – ha spiegato un manifestante – si impone ai titolari di mezzi a nolo con conducente di rientrare nella propria autorimessa di partenza ad ogni fine corsa“. In piazza in manifestanti hanno esposto cartelli a lutto ed un coperchio di bara.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

2 COMMENTS

  1. 44110 671623After study several with the weblog articles for your internet web site now, and i also genuinely such as your strategy for blogging. I bookmarked it to my bookmark internet web site list and are checking back soon. Pls take a look at my web page in addition and tell me what you believe. 89320

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI