lunedì, Ottobre 25, 2021
HomeCultura"Natale a Gomorra - Pallottole e Champagne": il nuovo cinepanottone di Aurelio...

“Natale a Gomorra – Pallottole e Champagne”: il nuovo cinepanottone di Aurelio De Laurentiis

Natale a Gomorra – Pallottole e Champagne“, è questo il titolo nel nuovo cinepanettone, il primo in 3D (e in Imax) in arrivo nelle sale italiane a metà dicembre. Il film di Natale prodotto dalla Filmauro di De Laurentiis, per la prima volta nella sua storia, sperimenta la tridimensionalità, sfidando ancora una volta i blockbuster americani.

 

“Natale a Gomorra – Pallottole e Champagne”: trama e cast ancora top secret

Protagonisti Lillo e Greg già nel cast di Colpi di fulmine, Colpi di fortuna e Un Natale stupefacente. Alla regia Volfango De Biasi, che aveva già diretto l’ultimo film con Ambra Angiolini e Paola Minaccioni che aveva incassato a Natale 2014 più di 6 milioni di euro. Le riprese di Natale a Gomorra  –  Pallottole e champagne si svolgeranno questa estate. Il nuovo cinepanettone di Aurelio De Laurentiis, si presenta come un mix tra il film comico e le tematiche trattate da Roberto Saviano nel bestseller “Gomorra“. La trama e il resto del cast, sono ancora top secret.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI