domenica, Luglio 25, 2021
HomeCulturaNastri d'Argento 2021, Stefano Bollani premiato per la colonna sonora di "Carosello...

Nastri d’Argento 2021, Stefano Bollani premiato per la colonna sonora di “Carosello Carosone”

Ai Nastri d’Argento 2021, “Carosello Carosone” ottiene anche il premio per il miglior casting director, assegnato a Federica Baglioni

È la prima volta che film destinati alla programmazione televisiva ricevono delle candidature ai Nastri d’Argento e ottengono dei riconoscimenti. Siamo orgogliosi dei premi attribuiti a Carosello Carosone – per la migliore colonna sonora (Stefano Bollani) e il miglior casting director (Federica Baglioni) – che mettono in luce due componenti fondamentali della qualità del film tv prodotto da Groenlandia in collaborazione con Rai Fiction“. Così Maria Pia Ammirati, direttore di Rai Fiction, in una nota.

nastri d'argento

Vorrei ringraziare – conclude Ammirati – il presidente Laura Delli Colli, il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici, i produttori Sydney Sibilia e Matteo Rovere, il cast artistico e tecnico, in particolare il regista Lucio Pellegrini e il protagonista Eduardo Scarpetta, e tutta la squadra di Rai Fiction che hanno contribuito al successo di questo film tv”.

Nastri d'Argento 2021, Stefano Bollani premiato per la colonna sonora di "Carosello Carosone"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI