Napoli-Torino, le probabili formazioni

Benitez dovrebbe cambiare quattro uomini rispetto alla gara con il Marsiglia. Possibile turno di riposo per Hamsik e Callejon. Torino in emergenza infortuni

di Francesco Monaco

Dopo la bella vittoria a Marsiglia, per il Napoli di Benitez è tempo di rituffarsi sul campionato. L’obiettivo di domani contro il Torino al San Paolo è quello di riscattare brillantemente la sfortunata trasferta di Roma contro i giallorossi.

Il tecnico azzurro potrebbe, in vista anche del turno infrasettimanale, operare quattro cambi rispetto all’ultima gara di Champions.

In difesa dovrebbe rifiatare Armero, al suo posto Mesto. Turnover anche a centrocampo, con Inler che dovrebbe cedere il posto a Dzemaili, al fianco di Behrami. Sulla trequarti, confermato Mertens, dovrebbero trovare spazio Insigne e Pandev, al posto di Callejon e Hamsik.

Dubbio anche in attacco, legato alle condizioni di Higuain. L’argentino, non ancora in piena forma, dovrebbe tuttavia partire regolarmente dal 1° minuto.

Ventura ha invece l’infermeria piena. Il tecnico granata dovrà infatti rinunciare a LarrondoBashaEl KaddouriRodriguezBovo,FarnerudBrighi, tutti fermi ai box, più lo squalificato Immobile.

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Mesto, Fernandez, Albiol, Armero; Behrami, Dzemaili; Insigne, Pandev, Mertens; Higuain.

A disposizione: Rafael, Colombo, Uvini, Maggio, Bariti, Inler, Radosevic, Callejon, Hamsik, Duvan.

TORINO (3-5-2): Padelli; Darmian, Glik, Moretti; D’Ambrosio, Gazzi, Vives, Bellomo, Pasquale; Cerci, Barreto.

A disposizione: Berni, Gomis, S. Masiello, Basha, Maksimovic, Meggiorini.

26 ottobre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.