mercoledì, Agosto 4, 2021
HomeCulturaIl Napoli Teatro Festival riparte a luglio: spettacoli all'aperto in tutta la...

Il Napoli Teatro Festival riparte a luglio: spettacoli all’aperto in tutta la Campania

Si svolgerà il 10 giugno la presentazione dell’evento ‘Napoli Teatro Festival italia’, che toccherà tutte le province della Campania

Si doveva tenere a settembre ma è stato anticipato a luglio il Napoli Teatro Festival Italia, che quest’anno toccherà tutte le province della Campania (Caserta, Salerno, Avellino e Benevento): la presentazione dell’evento, giunto alla tredicesima edizione (la quarta diretta da Ruggero Cappuccio), è in programma alle ore 12 di mercoledì 10 giugno, nel Teatrino di Corte del Palazzo Reale di Napoli.

All’incontro prenderanno parte il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca; il presidente della Fondazione Campania dei Festival, Alessandro Barbano; il direttore artistico Ruggero Cappuccio; il direttore del Polo Museale della Campania, Marta Ragozzino; il direttore del Museo e Real Bosco di Capodimonte, Sylvain Bellenger. Modera il direttore Generale per le politiche culturali e il turismo della Regione Campania, Rosanna Romano.

Domenica 7 giugno scade il termine per accreditarsi all’evento che sarà possibile ottenere inviando una e-mail a ufficiostampa@napoliteatrofestival.it. Si tratta – spiega una nota dell’organizzazione – di una disposizione adottata per meglio garantire il rispetto delle necessarie regole di distanziamento sociale. I partecipanti dovranno indossare i dispositivi di protezione individuale e l’arrivo al Teatrino di Corte deve avvenire con un anticipo di almeno trenta minuti rispetto all’orario di inizio della conferenza stampa.

Il Napoli Teatro Festival riparte a luglio: spettacoli all'aperto in tutta la Campania
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI