martedì, Settembre 28, 2021
HomeSportIl Napoli punta su giocatori in scadenza per il prossimo mercato

Il Napoli punta su giocatori in scadenza per il prossimo mercato

Giocatori in scadenza per rinforzare il Napoli

Il Napoli è alla ricerca di un centrale difensivo e di un centrocampista. I nomi sono i soliti, Skrtel, Agger, Mascherano e Gonalons. Giocatori di esperienza anche internazionale che sono stati richiesti dallo stesso Benitez, per rafforzare la rosa. Ma, secondo Il Mattino, il Napoli sta puntando anche a giocatori dal peso specifico forse meno alto, ma più facili da raggiungere grazie alla loro condizione contrattuale.

Si punta ai parametri zero

La strategia è quella  di puntare ai giocatori in scadenza a giugno 2015. Il primo nome in lista è Gundogan, ma il giocatore del Borussia non è un affare che si sbriga in pochi attimi. Altri nomi che circolano, ancor più appetibili, visto che la scadenza del loro contratto accadrà a giugno di quest’anno, sono quelli di Mateo Musacchio, difensore del Villareal classe ’90, Sebastian Rode, centrocampista dell’Eintracht Francoforte classe ’90, e Younès Kaboul, difensore del Tottenham classe ’86.

Il Napoli punta su giocatori in scadenza per il prossimo mercato
Michele Longobardi
Laureato in Lettere moderne alla Federico II. Appassionato di videogiochi, calcio, cinema e letteratura. Crede che il giornalismo non sia solo ricerca della verità, ma anche sapiente uso di ironia e sarcasmo.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI