giovedì, Giugno 17, 2021
HomeFocusNapoli, primarie del Pd il 7 febbraio

Napoli, primarie del Pd il 7 febbraio

L’election day per le amministrative 2016 sarà il prossimo 7 febbraio. La direzione provinciale del Pd di Napoli ha dato l’ok per indire le primarie di coalizione per la scelta del candidato a sindaco della città.

Ora un gruppo di lavoro sarà incaricato di redigere il regolamento partendo dal testo utilizzato per le primarie regionali, che poi dovrà essere approvato entro dieci giorni.

Primarie, Bassolino: “Parte il treno delle primarie”

Antonio Bassolino, in quest’ultimi mesi indicato come possibile candidato alle prossime elezioni a sindaco di Napoli, commentando la data scelta per le primarie non lascia intendere se avrà un ruolo da protagonista: “Fissata dalla direzione provinciale del Pd la data del 7 febbraio. Bene, parte finalmente il treno che ora deve andare avanti in modo serio e coerente. Del tutto giusta, in questo senso, la posizione espressa da Verdi, Socialisti, Repubblicani, Centro democratico, che dicono di volere ‘primarie veramente aperte, altrimenti sono inutili'”.

Napoli, primarie del Pd il 7 febbraio
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI