martedì, Settembre 28, 2021
HomeSportNapoli - Porto, le probabili formazioni

Napoli – Porto, le probabili formazioni

Il Napoli di Benitez va alla ricerca dell'impresa in questo ritorno degli ottavi di Europa League che si preannuncia infuocato

Ritorno degli ottavi di finale di Europa League, il Napoli è chiamato a ribaltare il gol di Jackson Martinez che al momento porta ai quarti la compagine portoghese. L’impresa non è assolutamente proibitiva; ancora una volta ci si affiderà ad un San Paolo gremito che sicuramente spingerà la squadra.

 Indiscrezioni prepartita

Gli azzurri si presentano a questa sfida al completo; Benitez  è orientato a far giocare Insigne al posto di Mertens ed a confermare Hamsik dietro Higuain sperando in una ripresa dello slovacco. Si rivede da titolare Behrami che sostituisce Jorginho non inserito nella lista UEFA. Il Porto, dal canto suo, deve fare a meno del portiere Helton che tanto bene aveva fatto all’andata salvando la sua squadra in diverse occasioni. Un Porto compatto ma che potrebbe soffrire sulle corsie laterali, soprattutto a destra dove esordirà il giovane Reyes.

Ecco le probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Reina; Reveillere, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. A disposizione: Colombo, Britos, Henrique, Dzemaili, Mertens, Pandev, Duvan. All. Benitez. Porto (4-3-3): Fabiano; Danilo, Maicon, Mangala, Reyes; Fernando, Defour, Carlos Eduardo; Quaresma, Jackson Martinez, Varela. A disposizione: Kadù, Ricardo, Herrera, Josuè, Quintero, Ghilas, Licà. All. Castro

Napoli - Porto, le probabili formazioni
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI