sabato, Giugno 22, 2024
HomeSportNapoli, Osimhen ha perso la sua maschera portafortuna

Napoli, Osimhen ha perso la sua maschera portafortuna

E’ allarme scaramanzia in casa Napoli dopo che Victor Osimhen ha perso in Nigeria la sua maschera portafortuna alla vigilia della sfida con il Milan.

“Ultim’ora: Osimhen ha smarrito la maschera portafortuna! Se n’è accorto al rientro dal match con la nazionale nigeriana contro la Guinea Bissau. Intanto che Ortopedia Ruggiero provveda a realizzarne una nuova, il bomber del Napoli dovrà usare col Milan la vecchia maschera”. E’ allarme scaramanzia in casa Calcio Napoli dopo la notizia diffusa dal giornalista sportivo Raffaele Auriemma, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter da sempre molto seguito dai fan.

Il collega da sempre molto vicino alle vicende di casa azzurra ha rivelato come l’attaccante partenopeo abbia smarrito la sua maschera portafortuna. Quella fatta per lui dopo il terribile scontro con Milan Skriniar dell’Inter e il conseguente danno al volto. Da allora il nigeriano non se n’è mai più privato, anche perché proprio con quella sul volto non ha più smesso di segnare.

E, alla vigilia della prima delle tre sfide contro il Milan, nella città più scaramantica del mondo, non è una notizia da poco. In fondo, come diceva Eduardo De Filippo, “essere scaramantici è da ignoranti, ma non esserlo porta male”.

Francesco Monaco
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI