Napoli-Livorno, le probabili formazioni. Fuori Zuniga, Albiol e Higuain

di Francesco Monaco

Dopo le due scoppole rimediate a Londra contro l’Arsenal, la partita contro il Livorno, domani alle ore 15, sarà un match molto importante per il Napoli. Benitez (leggi le sue dichiarazioni in conferenza stampa) dovrà però fare a meno di alcuni uomini chiave. Saranno infatti assenti, per i vari acciacchi, Zuniga, Albiol e Higuain.

Davanti a Reina, allora, spazio alla coppia Britos-Cannavaro, con Mesto e Armero sulle fasce. In mezzo dovrebbe esserci la staffetta tra Dzemaili ed Inler, mentre in attacco Pandev è in vantaggio su Zapata per il ruolo di prima punta.

Nel Livorno Nicola dovrà rinunciare a Botta, Gemiti e Biagianti. I toscani dovrebbero giocare con il 3-5-2. Emeghara e Paulinho la coppia d’attacco.

Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Mesto, Cannavaro, Britos, Armero; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik, Mertens; Pandev. A disposizione: Rafael, Colombo, Uvini, Fernandez, Inler, Radosevic, Bariti, Insigne, Zapata.

LIVORNO (3-5-2): Bardi; Coda, Rinaudo, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Emerson, Duncan, Greco; Emeghara, Paulinho. A disposizione: Anania, Valentini, Decarli, Piccini, Benassi, Borja, Mbaye, Belingheri, Lambrughi, Siligardi, Mosquera.

Arbitra il match il Sig. Bergonzi di Genova.

5 ottobre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.