giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportNapoli-Livorno, le probabili formazioni. Fuori Zuniga, Albiol e Higuain

Napoli-Livorno, le probabili formazioni. Fuori Zuniga, Albiol e Higuain

di Francesco Monaco

Dopo le due scoppole rimediate a Londra contro l’Arsenal, la partita contro il Livorno, domani alle ore 15, sarà un match molto importante per il Napoli. Benitez (leggi le sue dichiarazioni in conferenza stampa) dovrà però fare a meno di alcuni uomini chiave. Saranno infatti assenti, per i vari acciacchi, Zuniga, Albiol e Higuain.

Davanti a Reina, allora, spazio alla coppia Britos-Cannavaro, con Mesto e Armero sulle fasce. In mezzo dovrebbe esserci la staffetta tra Dzemaili ed Inler, mentre in attacco Pandev è in vantaggio su Zapata per il ruolo di prima punta.

Nel Livorno Nicola dovrà rinunciare a Botta, Gemiti e Biagianti. I toscani dovrebbero giocare con il 3-5-2. Emeghara e Paulinho la coppia d’attacco.

Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Mesto, Cannavaro, Britos, Armero; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik, Mertens; Pandev. A disposizione: Rafael, Colombo, Uvini, Fernandez, Inler, Radosevic, Bariti, Insigne, Zapata.

LIVORNO (3-5-2): Bardi; Coda, Rinaudo, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Emerson, Duncan, Greco; Emeghara, Paulinho. A disposizione: Anania, Valentini, Decarli, Piccini, Benassi, Borja, Mbaye, Belingheri, Lambrughi, Siligardi, Mosquera.

Arbitra il match il Sig. Bergonzi di Genova.

5 ottobre 2013

Francesco Monaco
Francesco Monaco
Studente di Storia presso l'Università Federico II di Napoli e grande appassionato di sport. Fa parte della redazione di Road Tv Italia dall' ottobre del 2012, occupandosi principalmente di calcio e basket.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI