sabato, Maggio 18, 2024
HomeCalcioTutto NapoliNapoli, le pagelle di Road TV: Insigne devastante, Reina impreciso

Napoli, le pagelle di Road TV: Insigne devastante, Reina impreciso

Il Napoli batte per 2-1 il Milan e allunga in testa alla classifica in attesa di conoscere il risultato dell’Inter e della Juventus impegnate domani. Ecco le pagelle di Road TV.

Le pagelle

Reina 5.5 : Guarda da spettatore tutta la partita, praticamente mai impegnato. L’unica occasione in cui viene chiamato in causa è il gol e non è impeccabile.

Mario Rui 6.5: Buona partita la sua, presente in entrambi le fasi e sbaglia davvero poco. Sta facendo di tutto per non far rimpiangere Ghoulam.

Albiol 6.5 – Koulibaly 7 : Il Milan offensivamente è nullo è molto è dovuto a loro due. Il secondo ha diritto a mezzo voto in più per varie chiusure decisive e alcune uscite palle al piede devastanti. IL primo impeccabile nell’impostazione di gioco.

Hysaj 6.5 : Come l’altro interprete della fascia anche lui sbagli davvero poco e si fa sentire in entrambe le fasi. Sta migliorando davvero tanto.

Allan 6 : Più stanco del solito e quindi meno lucido. Comunque ruba tanti palloni e da molta sostanza e quantità alla mediana azzurra.

Jorginho 7: Si conferma in una forma strepitosa. Perde davvero pochi palloni, va più spesso al tiro e convenziona un assist al bacio per Insigne  gol dell’1-0.

Hamsik 6.5 : Il capitano è anbastanza propositivo, tira spesso ma non impensierisce Donnarumma. Sta trovando la forma giusta ma esce come al solito al 60’. (Zielinski 7: Il polacco entra e segna, dunque meglio non poteva fare. Sta tornando il Zielinski di sempre?)

Insigne 7.5 : Partita devastante del numero 24 azzurro e segna e illumina tutte le giocate offensive partenopee. Certo è che se Ventura guardato questa partita si starà pentendo ancor di più.

Mertens 7: Bella partita quella del belga, certo vederlo senza segnare è strano ma entra comunque nelle occasioni dei gol con l’assist  per tenere di Zielinski.

Callejon 6: Partita di solita grande quantità dello spagnolo che non molla mai. Ma come al solito con questa quantità di conseguenza manca la qualità in attacco.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI