martedì, Settembre 28, 2021
HomeSportNapoli-Juventus: le ultime sulla formazione

Napoli-Juventus: le ultime sulla formazione

Le ultime notizie sulla formazione del Napoli. Zuniga e Mesto in panchina contro la juve

Mancano ancora due giorni, ma l’attesa per la partita del San Paolo è febbrile. Il Napoli ha alcuni dubbi da sciogliere sulla formazione e recupera, almeno per la panchina, alcuni elementi della rosa. Si monitora la situazione di Dries Mertens, uscito malconcio dalla sfida con la Fiorentina. Il belga si allena da solo a Castelvolturno, domenica verrà comunque convocato, anche se il suo ingresso in campo è in forte dubbio, ci sono due giorni per recuperarlo.

Ritorna Zuniga.

Altre piacevoli sorprese potrebbero arrivare dai due esterni infortunatisi durante la stagione, Zuniga e Mesto. Entrambi verranno convocati e siederanno in panchina. Ghoulam torna sulla fascia sinistra dopo la squalifica scontata con il Catania. L’algerino vedrà dalla parte opposta il brasiliano Henrique, galvanizzato dall’eurogol di domenica. L’ex del Palmeiras è in vantaggio su Reveillere. A centrocampo Inler farà coppia con Jorginho, mentre in attacco torna Gonzalo Higuain, ma Zapata sarà pronto a scaldarsi in caso di bisogno.

Napoli-Juventus: le ultime sulla formazione
Michele Longobardi
Laureato in Lettere moderne alla Federico II. Appassionato di videogiochi, calcio, cinema e letteratura. Crede che il giornalismo non sia solo ricerca della verità, ma anche sapiente uso di ironia e sarcasmo.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI