lunedì, Settembre 20, 2021
HomeSportCalcioNapoli, il procuratore di Osimhen: "Via se cambia l'allenatore? Vi dico che..."

Napoli, il procuratore di Osimhen: “Via se cambia l’allenatore? Vi dico che…”

L’agente di Osimhen ha parlato del futuro del suo assistito, anche in vista di un possibile cambio della guida tecnica in panchina.

“Osimhen resterà a Napoli a prescindere da chi sarà l’allenatore futuro”. Lo ha affermato a radio Kiss kiss Napoli, William D’Avila, agente di Victor Osimhen. “Non pensa al fatto di esser stato pagato tanto – aggiunge –. Sa che è un investimento importante del Napoli ma ciò non incide sulla su concentrazione. Prossime due partite sono importanti e spero il Napoli vinca”.

“Si sente molto bene dopo il gol e la prestazione di domenica – ha evidenziato l’agente dell’attaccante nigeriano del Napoli. In generale sta tornando al massimo della forma e se continua così nessuno potrà fermarlo. Ha avuto bisogno di un periodo di adattamento ma ora sta bene soprattutto con la testa, è concentrato”.

“L’obiettivo Champions League? è molto importante per Victor – fa sapere il suo procuratore – così come per la squadra. L’alternanza con Mertens? Il rapporto tra loro è fantastico. Non ci sono problemi tra loro aspetta il suo momento quando è in panchina. Ha un ottimo rapporto anche con Gattuso”. Sul futuro allenatore del Napoli, D’Avila sottolinea: “In questo momento Victor non pensa al prossimo allenatore, ma solo a far bene con Gattuso e con i compagni per raggiungere la Champions”.

Napoli, il procuratore di Osimhen: "Via se cambia l'allenatore? Vi dico che..."
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI