lunedì, Settembre 27, 2021
HomeSportNapoli, i convocati e la probabile formazione anti-Catania

Napoli, i convocati e la probabile formazione anti-Catania

Ecco i convocati di Benitez e la probabile formazione che scenderà in campo a Catania.

Seduta d’allenamento mattutina per gli azzurri di Benitez che si preparano per la trasferta di Catania. Behrami l’unico che non si è allenato per via di un attacco influenzale. La squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica e riscaldamento con il pallone. A parte Zuniga che si allena comunque con il gruppo. Non sarà del match neanche Ghoulam squalificato. L’allenamento si è concluso con esercitazioni da calcio d’angolo e con calci di punizione dal limite.

I convocati

Al termine della seduta mattutina, Benitez ha stilato la lista dei convocati; esclusi Behrami per influenza, Ghoulam per squalifica e Mertens per infortunio. Il tecnico spagnolo fa fronte alle assenze importanti inserendo tra i convocati il giovane Bariti. Ecco la lista dei giocatori che sfideranno il Catania nel tentativo di portare a casa tre punti fondamentali: Reina, Doblas, Colombo, Reveillere, Henrique, Albiol, Britos, Fernandez, Dzemaili, Jorginho, Inler, Radosevic, Bariti, Callejon, Insigne, Hamsik, Pandev, Higuain, Duvan.

Probabile formazione

A causa degli impegni ravvicinati della squadra di Benitez, il tecnico spagnolo quasi sicuramente opterà per un piccolo turn-over. Higuain, molto probabilmente partirà dalla panchina con Pandev che guiderà l’attacco al suo posto. Henrique dovrebbe essere confermato in difesa sulla destra. Centrali Fernandez ed Albiol con Revelliere sulla sinistra, mentre a centrocampo ancora Inler con Jorginho. Insigne al posto dell’infortunato Mertens.

Napoli (4-2-3-1): Reina, Henrique, Fernandez, Albiol, Revelliere; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Pandev.  A disp: Doblas, Colombo, Britos, Dzemaili, Radosevic, Bariti, Duvan, Higuain.

Napoli, i convocati e la probabile formazione anti-Catania
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI