martedì, Giugno 15, 2021
HomeFocusNapoli, difesa decimata: Maksimovic positivo al Covid

Napoli, difesa decimata: Maksimovic positivo al Covid

Il difensore serbo Nikola Maksimovic è risultato positivo al Covid: è asintomatico e adesso osserverà un periodo di isolamento. Dopo Koulibaly, una nuova assenza per Gattuso.

Un nuovo caso di coronavirus al Calcio Napoli: si tratta di Nikola Maksimovic. La societa’ partenopea fa sapere in una nota che, “in seguito al consueto giro di tamponi effettuato questa mattina ai componenti del gruppo squadra, e’ emersa la positivita’ al Covid-19” del centrale serbo. Il calciatore e’ asintomatico e osservera’ il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.

Napoli, difesa decimata: Maksimovic positivo al Covid
Nikola Maksimovic

Guai in casa Napoli, non solo Maksimovic

Ieri a fermarsi era stato Kalidou Koulibaly: il centrale senegalese si era sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la “distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra”. Con due settimane di stop quasi sicure, c’è il rischio concreto che la stagione del difensore possa essere finita qui.

Napoli, difesa decimata: Maksimovic positivo al Covid
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI