domenica, Agosto 1, 2021
HomeCostume e SocietàNapoli dice addio al maestro della pizza don Luigi Condurro della pizzeria...

Napoli dice addio al maestro della pizza don Luigi Condurro della pizzeria ‘da Michele’

Una storia quella della pizzeria ‘da Michele’ nata nel lontano 1870 grazie a Salvatore, papà di don Luigi Condurro, quest’ultimo morto in questi giorni all’età di 93 anni. Il trieste annuncio è stato diffuso sulla pagina Facebook “L’Antica Pizzerie Da Michele“: “Con tristezza diamo la notizia è venuto a mancare il Maestro e Decano della Pizzeria Don Luigi Condurro”.

Numerosi i messaggi di condoglianza arrivati alla famiglia sul social, da parte di chi ha amato la sua arte in tutti questi anni. Non a caso il figlio ha ringraziato tutti con un semplice messaggio: “Come figlio sono commosso della vostra vicinanza in questo doloroso momento. Grazie a tutti voi”. E ora toccherà a lui continuare la tradizione.

Jude Law all’Antica Pizzeria Da Michele

E proprio non più di una settimana fa scrivevamo della visita di un grande del cinema come Jude Law alla pizzeria ‘da Michele’. Lui, in Italia per le riprese della mini serie The Pope di Sorrentino, aveva scelto proprio di gustarsi una margherita o marinara del decano della pizza don Luigi Condurro.

Napoli dice addio al maestro della pizza don Luigi Condurro della pizzeria 'da Michele'
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI