venerdì, Giugno 21, 2024
HomeCronacaNapoli, arriva la pizza Conte con gli ingredienti preferiti del tecnico: ecco...

Napoli, arriva la pizza Conte con gli ingredienti preferiti del tecnico: ecco quali

Antonio Conte nuovo allenatore del Napoli accende la fantasia dei tifosi ma anche quella di artigiani e pizzaioli desiderosi di introdurre il mister pugliese nelle tradizioni dell’oleografia partenopea.

E così dopo la statuina di San Gregorio Armeno che lo ritrae con tanto di corno portafortuna, arriva oggi la pizza alla Conte.

A tagliare per primi il traguardo sono stati Ciro e Lorenzo, i titolari della pizzeria O’Cerriglio in via san Biagio dei Librai, nel cuore di Spaccanapoli.

Mozzarella di bufala, parmigiana di melanzane, stracciata di bufala (omaggio alle origini pugliesi di Conte) e pomodoro San Marzano gli ingredienti della pizza alla Conte. Scelte non a caso, ma frutto di indicazioni ben precise reperite su internet circa i gusti preferiti dal tecnico leccese.

“Speriamo di averlo presto in pizzeria – dicono i titolari della pizzeria – e naturalmente che riporti in alto il nostro Napoli”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI