giovedì, Settembre 16, 2021
HomeSportNapoli a -1 nella stagione in corso e 9 mesi per Cannavaro...

Napoli a -1 nella stagione in corso e 9 mesi per Cannavaro e Grava

In corso il processo a Roma

Ritengo il Napoli punibile per responsabilità oggettiva sia per tentativo di un suo tesserato che per l’omessa denuncia dei due. Situazione particolare, vero, perché Gianello faceva la proposta benché non impiegato in squadra e trova subito due rifiuti. E’ particolare perché la condotta di Gianello è propositiva. La Procura chiede che Gianello sia condannato a tre anni e tre mesi di squalifica (i tre mesi per i contatti tenuti per la combine); Cannavaro, posizione diversa dalle altre, dato il ruolo e il suo deciso rifiuto, da persona risentita dalla proposta, come emerge dalle carte, chiedo 9 mesi come per Grava. Per il Napoli, in relazione ai suoi tesserati, che venga applicata la responsabilità oggettiva e tenendo presente le circostanze in cui s svolge il tutto, si chiede 1 punto di penalizzazione per questa stagione 100 mila euro di multa“.

Si è espresso così pochi minuti fa il procuratore Palazzi sui presunti illeciti di Sampdoria-Napoli (maggio 2010) nel processo sportivo in corso all’Hotel Parco dei Principi a Roma.

Penalizzazione nel campionato in corso e privati del capitano Cannavaro e della bandiera Grava: un cupo scenario.

Il Napoli adesso trema …

 

Napoli a -1 nella stagione in corso e 9 mesi per Cannavaro e Grava
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI