lunedì, Settembre 27, 2021
HomeSportNainggolan contro un tifoso azzurro: "Che testa di c... che sei"

Nainggolan contro un tifoso azzurro: “Che testa di c… che sei”

Di risposta ad un tweet di un supporter del Napoli, il calciatore giallorosso ha difeso l'amico Strootman, oggetto della diatriba

Il centrocampista giallorosso Radja Nainggolan, iscritto regolarmente sul social network Twitter, interagisce sempre con i propri tifosi e tanti appassionati di calcio che lo seguono. Tra i tanti tweet che appaiono, alcuni purtroppo sono anche offensivi e prendono di mira i calciatori.

Guarda la foto:

nainggolan roadtv, rdtv, road tv

Il tweet del tifoso azzurro

Il post del tifoso del Napoli, per colpire l’animo del calciatore, ha fatto riferimento all’infortunio dell’altro centrocampista giallorosso Kevin Strootman, uscito dal campo lo scorso mese nella gara al San Paolo tra Napoli e Roma. Costretti a 6 mesi di stop, il calciatore salterà anche i Mondiali. Il tweet del supporter azzurro dice così: “kevin ROOTman … e noi godiamo ancora !!!!”. Di pronta risposta, il nazionalizzato belga Nainggolan ha risposto: “che testa di caxzo che sei!”, riferendosi allo sfotto’ del tifoso.

Precedenti

Il misfatto ha comunque un precedente: alcuni giorni fa, un altro tifoso del Napoli aveva inveito contro il calciatore romanista facendo riferimento sempre all’infortunio del malcapitato Strootman. Anche in quell’occasione Nainggolan non aveva ostentato nel rispondere, scrivendo apertamete: “Ti devi vergognare! Sei un uomo di m…! Te lo dico col cuore. Kevin crack… Ma vergognati, fatti un crack al collo! M…”.

Nainggolan contro un tifoso azzurro: "Che testa di c... che sei"
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI