giovedì, Ottobre 28, 2021
HomeEventiMuseo da Leggere, Villa Pignatelli: primo appuntamento lunedì 18 gennaio

Museo da Leggere, Villa Pignatelli: primo appuntamento lunedì 18 gennaio

Un museo da leggere che prende il via lunedì 18 gennaio con una serie di incontri di lettura con scrittori, attori e studiosi molto noti, dedicati a poesia, narrativa, saggistica e teatro, parole pubbliche e private, curati dall’Associazione culturale A Voce Alta, in collaborazione con Astrea – Sentimenti di Giustizia e Goethe Institut.

Un museo da leggere è un percorso che intende creare un vero e proprio gruppo di lettura permanente aperto a lettori e appassionati di tutte le età. Con la collaborazione di molte scuole, si formeranno già dei primi nuclei di giovani che avranno poi occasione di conoscere gli autori.

Museo da Leggere, i partecipanti

Parteciperanno agli incontri: Stefano Accorsi, Marco Baliani, Maurizio Braucci, Corrado Bologna, Massimo Capaccioli, Patrizia di Martino, Paolo di Paolo, Durs Grünbein, Katja Petrowskaja, Marcello Ravveduto, Stefano Rodotà, Enzo Salomone, Benedetta Tobagi. Primo appuntamento lunedì 18 gennaio alle ore 16.30, presente Valerio Magrelli (prosa, poesia, disegno).

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI