Mourinho e Ronaldo: "Per lo scudetto forza Napoli"

Mourinho e Ronaldo: “Per lo scudetto forza Napoli”

A San Siro per assistere a Inter-Sampdoria, Josè Mourinho e Ronaldo hanno rilasciato alcune dichiarazioni sulla lotta per il titolo della Serie A

L’ex tecnico nerazzurro, Josè Mourinho, presente sabato sera a San Siro per assistere a Inter-Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. “La rimonta della Juventus è stata fantastica, ma anche il Napoli sta facendo bene e può davvero essere il Leicester italiano. Mi piacerebbe molto se vincesse lo scudetto. L’Inter mi accontenterei se arrivasse al terzo posto perché vorrebbe dire qualificarsi alla prossima Champions League”.

 

Anche Ronaldo a favore del Napoli nella corsa scudetto: “Non potrei mai tifare Juve”

Al suo fianco, anche il brasiliano Ronaldo, che, intervistato da La Gazzetta dello Sport ha avuto modo di parlare, tra le altre cose, anche della corsa per lo scudetto. “Mi piacerebbe tanto lo vincesse l’Inter, ma per come si sono messe le cose mi sa che è più facile pronosticare una qualificazione alla Champions. Almeno per quest’anno. Tra Napoli e Juve? Tifo Napoli. Non potrei mai dire Juve”.