lunedì, Giugno 21, 2021
HomeFocusMoto Gp, caso Valentino Rossi: un video scagiona Valentino, "Iannone stendili tutti"

Moto Gp, caso Valentino Rossi: un video scagiona Valentino, “Iannone stendili tutti”

Valentino Rossi, un video lo scagiona. Nel video si vede che lo spagnolo della Honda cerca con la testa di ostacolare Valentino Rossi, dopodiché il pilota italiano della Yamaha cerca di liberarsi allargando la gamba colpita da Marquez, facendolo finire a terra, una caduta che ha compromesso il mondiale di Valentino Rossi, perché nell’ultima gara in programma proprio in terra spagnolo, ‘The Doctor’ partirà in ultima posizione e gli servirà un’impresa epica per vincere il suo decimo titolo all’età di 36 anni.

Moto Gp, caso Valentino Rossi: un video lo scagiona (clicca qui e guarda il filmato)

Contro di lui non ci sarà solo un muro di avversari che gli partiranno davanti, ma la sospetta coalizione fatta dagli spagnoli per far vincere il mondiale al loro connazionale, nonché compagno di scuderia di Valentino Rossi, Jorge Lorenzo.

Su Facebook ovviamente sono nati più gruppi che incitano Vale a non mollare, dato che forse non correre l’ultima gara in segno di protesta. Inoltre i fan invitano i politi azzurri, sopratutto Iannone a ‘Stenderli tutti’, permettendo così a Valentino Rossi di vincere. Giocare sporco si, però forse hanno iniziato loro.

Moto Gp, caso Valentino Rossi: un video scagiona Valentino, "Iannone stendili tutti"
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI