domenica, Novembre 28, 2021
HomeAttualitàMostra d'Oltremare, il 20 e il 21 novembre torna la Fiera del...

Mostra d’Oltremare, il 20 e il 21 novembre torna la Fiera del Baratto e dell’Usato

Il 20 e 21 novembre 2021, negli spazi della Mostra d’Oltremare, a Napoli, si terrà la 48esima edizione della Fiera del Baratto e dell’Usato.

Il 20 e 21 novembre 2021, negli spazi della Mostra d’Oltremare, a Napoli, si terrà la 48esima edizione della Fiera del Baratto e dell’Usato, evento fieristico organizzato da Bidonville 2.0.s.a.s. Il successo della manifestazione dovuto alla grande affluenza di pubblico, al rapporto qualità/valore degli oggetti proposti e all’atmosfera di sicurezza e serenità hanno permesso di raggiungere questa tappa di un lungo percorso.

L’evento come per le precedenti edizioni si svolgerà nella fantastica cornice della Mostra d’Oltremare, anche se con una veste tutta nuova a causa dell’impegno dei primi padiglioni della Mostra con l’HUB vaccinale. Di conseguenza questa edizione si svolgerà nei padiglioni 4 – 5 – 6 per questo motivo viene consigliato l’accesso all’Evento da Viale Kennedy, dove si troverà la biglietteria di Bidonville; ciò non toglie che sarà comunque possibile accedere alla Mostra D’Oltremare anche da Piazzale Tecchio, da Via Terracina e da Viale Marconi.

La Fiera del Baratto e dell’Usato è espressione della filosofia di Bidonville sul riuso, sul riutilizzo di oggetti destinati alla cantina, alla soffitta nella migliore delle ipotesi.

Dà la possibilità a tutti i cittadini maggiorenni di vendere o barattare le cose usate o manufatti artigianali senza necessariamente rilasciare scontrini o avere alcuna licenza: spendendo pochissimo ed in assoluta sicurezza all’interno di strutture fieristiche.

La cultura del riciclo. Piccolo antiquariato, modernariato, artigianato manufatto, collezionismo e di tutto di più.

DOVE

Ingressi Viale Kennedy, Via Terracina e sarà aperto un cancello per ingresso pedonale su Piazzale Tecchio, a lato del Centro Vaccinale.

Biglietteria presso il Cubo d’Oro. Prezzo biglietto Euro 5,00 – Ingresso gratuito per gli under 12 e per gli over 70.

GREEN PASS OBBLIGATORIO

Per poter visitare la Fiera del baratto e dell’usato 2021 alla Mostra d’Oltremare a Napoli sarà necessario essere in possesso del Green Pass, in accordo con le normative vigenti.

Nel Giardino adiacente alla biglietteria sarà allestito un gazebo per l’effettuazione di tamponi ai visitatori sprovvisti di Green Pass, con esito immediato, al costo di € 10,00, dalle ore 10,00 alle ore 20,00 di sabato e domenica.

INFO & CONTATTI:

081-18373600
Servizio WhatsApp: 392-3729728
info@bidonville.org
www.fieradelbarattoedellusato.it
Indirizzo Bidonville 2.0 sas = Via Dante Alighieri, 22 – 80078 Pozzuoli (NA)

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI