Mondiali 2014: Vargas e la vignetta contro Mazzarri

Nella pagina twitter Il Napoli a Fumetti è apparsa una foto che ritrae il calciatore cileno esultare contro l’ex tecnico del Napoli che lo aveva escluso dalla rosa azzurra

I Mondiali di calcio sono una passerella per i tanti calciatori che, esclusi da altre società o agli inizi di carriera, vogliono mettere in luce le proprie qualità tecniche e tattiche. Tra i tanti atleti che partecipano quest’anno alla competizione c’è anche Eduardo Vargas, calciatore del Napoli dal dicembre 2011 che, sotto le direttive del tecnico Walter Mazzarri, non ha mai avuto grande fortuna: prima il prestito al Gremio, in Brasile, poi al Valencia in Spagna. Quest’anno Vargas partecipa al Mondiale in Sudamerica con il Cile e, ieri sera, ha messo a segno la rete dell’1-0 contro la Spagna. Sul web non sono mancati gli sfottò.

GUARDA LA FOTO:

vargas vignetta roadt, rdtv, road tv

Edu la vendetta

Il titolo della vignetta è “Edu la vendetta” ed al centro si legge la scherzosa frase del cileno dopo il gol realizzato: “Mazzà me fatt fa ‘o gir ro munn…salutam ‘a…”.  Una satira divertente che farà ridere i tanti tifosi del Napoli.