sabato, Luglio 31, 2021
HomeSportCalcioMilan-Napoli 0-1, azzurri espugnano San Siro con un gol di Politano

Milan-Napoli 0-1, azzurri espugnano San Siro con un gol di Politano

Con la rete dell’ex interista, la squadra di Gattuso conquista tre punti pesanti in proiezione Champions.

Il Napoli batte il Milan 1-0 (0-0) nel posticipo della 27/a giornata del campionato di serie A giocata a Milano e si tiene in lizza per la corsa Champions. Decide il match il gol di Politano al 49′. Per i rossoneri la rincorsa all’Inter si complica mentre la squadra di Gattuso conquista tre punti pesanti in proiezione Champions.

Intanto, la Roma ha inviato una lettera alla Lega per chiedere delucidazioni sul rinvio di Juve-Napoli dal 17 marzo al 7 aprile ed è arrivata la missiva di risposta della Serie A. “Tutto fatto secondo le regole”, è la replica della Lega al club giallorosso che nel ribadire la legittimità del proprio operato ha inoltre spiegato alla società capitolina che i 15 giorni menzionati nell’articolo 29 dello Statuto si riferiscono a impegni dei club legati alle Coppe europee, che non è quindi il caso del recupero tra Juventus e Napoli.

La Roma, infatti, chiedeva di conoscere le tempistiche delle richieste delle due società per lo spostamento della gara e anche di poter rinviare a data da destinarsi Roma-Napoli del 21 marzo.

Milan-Napoli 0-1, azzurri espugnano San Siro con un gol di Politano
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI