martedì, Giugno 15, 2021
HomeCronacaMigliorano le condizioni del poliziotto Nicola Barbato

Migliorano le condizioni del poliziotto Nicola Barbato

Nicola Barbato, il poliziotto ferito il 25 settembre scorso durante un’operazione sotto copertura, nei prossimi giorni sarà sottoposto ad altri accertamenti, per avere un quadro clinico più dettagliato e valutare i danni riportati. Le sue condizioni tuttavia restano stabili e ora Nicola Barbato non sembrerebbe più in pericolo di vita. Il poliziotto muove le braccia e comunica con la famiglia. Le sue condizioni dunque sembrano in miglioramento.

Medaglia d’oro per Nicola Barbato

Intanto il Sindacato Italiano Appartenenti Polizia e l’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia, lo scorso 9 ottobre hanno inviato una lettera ad Angelino Alfano e Alessandro Pansa, dove si chiede che venga consegnata la medaglia d’oro al valor civile e la promozione per meriti straordinarie ai poliziotti Nicola Barbato e Giuseppe Tuccillo, anche lui presente quel giorno e per caso scampato all’agguato.

Migliorano le condizioni del poliziotto Nicola Barbato
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI