martedì, Maggio 11, 2021
HomeCronacaMetropolitana di Napoli, torna l'orario prolungato durante il weekend

Metropolitana di Napoli, torna l’orario prolungato durante il weekend

Sospeso parzialmente durante il periodo estivo, da settembre Metropolitana linea 1 e Funicolare di Chiaia tornano a svolgere servizio prolungato durante il weekend. Ecco tutti gli orari

Nottambuli partenopei, questa notizia è per voi. Da settembre la Metropolitana Linea 1 e le Funicolari Centrale e di Chiaia torneranno a svolgere servizio prolungato durante il weekend per permettere a giovani (e non) di uscire la sera tornando a casa con il trasporto pubblico.

Il prolungamento dell’orario di servizio, introdotto lo scorso maggio, era stato temporaneamente sospeso durante la penultima settimana di agosto. Ora metro e funicolari tornano a effettuare servizio notturno, tutti i venerdì e i sabato. Per quanto riguarda la metro, l’ultima partenza è prevista per le 0re 00.48 da Piscinola e per le 1.32 da Garibaldi. Le funicolari invece effettueranno servizio continuo fino alle 2.00 del mattino.

E voi, che aspettate a vivere la notte partenopea?

Metropolitana di Napoli, torna l'orario prolungato durante il weekend
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI