lunedì, Maggio 17, 2021
HomeCostume e SocietàMatrimonio subacqueo a Pozzuoli: arriva la prima agenzia di wedding per organizzare...

Matrimonio subacqueo a Pozzuoli: arriva la prima agenzia di wedding per organizzare un matrimonio innovativo

Arriva il matrimonio subacqueo a Pozzuoli. Giovedì 21 maggio alle 20:30, si inaugura a Pozzuoli Alma Eventi, del Gabbiano Group, la prima agenzia di wedding in Campania ad organizzare il matrimonio subacqueo.

Alma Eventi propone un matrimonio esclusivo. Dalla promessa in apnea con bombola e maschera, al finger food, pesce a “km zero”, proveniente dal mare del Golfo di Pozzuoli accompagnato dal vino delle Piscine Mirabili. Il party prevede poi lo Show Cooking dello Chef di Alma Eventi Francesco Carannante.

 

Matrimonio subacqueo a Pozzuoli: ALMA EVENTI LANCIA MATRIMONIO SUBACQUEO E PRODOTTI A BARCA ZERO

“Un modo anche per promozionare le coste del mare campano – spiegano Rino e Alessia Laringe, padre e figlia, che hanno avuto l’idea di lanciare il matrimonio marinotutto rigorosamente nella tradizione con muta smoking per lui e bianca con velo per lei”. Una promessa d’amore davvero originale, il rito poi andrà ripetuto in Chiesa o in Comune”.

L’obiettivo degli imprenditori, è anche quello di valorizzare la produzione dei Campi flegrei, promuovendo gusti e prodotti locali.

Importante sottolineare che la regione è al secondo posto in Italia per numero di matrimoni, ben 23.485, subito dopo la Lombardia che ne conta 26.535. Alma Eventi si aggiunge alle esclusive strutture del Gabbiano Group leader nel settore wedding della zona flegrea, dove sempre più persone scelgono di organizzare il loro matrimonio: Cala Moresca, Villa Eubea, Kora Pool & Beach Events, Villa Luisa, Gabbiano Eventi e Gabbiano Hotel.

Matrimonio subacqueo a Pozzuoli: arriva la prima agenzia di wedding per organizzare un matrimonio innovativo
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI