martedì, Aprile 23, 2024
HomeCulturaMassimo Troisi torna al cinema: per il ventennale della morte "Non ci...

Massimo Troisi torna al cinema: per il ventennale della morte “Non ci resta che piangere” al Metropolitan

In occasione del ventennale della scomparsa di Massimo Troisi, uno dei suoi capolavori torna al cinema al Metropolitan

Il team de La Radiazza, dopo il grande successo nel riproporre al cinema per il trentennale dell’uscita Così Parlo Bellavista, si prepara a riportare sul grande schermo anche Non Ci Resta che Piangere in occasione dei vent’anni dalla morte del grande Massimo Troisi. Di nuovo al Metropolitan di Via Chiaia a Napoli il 4 giugno 2014 alle 20.30 e di nuovo ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti come per lo scorso appuntamento, dopo aver prenotato tramite mail alla segreteria di Radio Marte.

Uno dei modi migliori per ricordare uno dei simboli della nostra città

Gianni Simioli, Vincenzo D’Aniello e Francesco Borrelli hanno deciso di dedicare una serata speciale ad uno dei più grandi rappresentanti di Napoli e dei suoi cittadini, uno dei nostri vanti. E quale modo migliore di ricordare questo grande artista, prematuramente scomparso, se non quello di riproporre uno dei suoi film più significativi?

Rita Guitto
Rita Guitto
Vivo di cinema e letteratura e credo che il giornalismo sia un modo di essere, poi un lavoro. L’informazione è la giusta leva per far girare il mondo come dovrebbe.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI