giovedì, Settembre 16, 2021
HomeSportMascherano al Napoli solo se arriva in Champions diretta

Mascherano al Napoli solo se arriva in Champions diretta

Mascherano può arrivare al Napoli, ma l'argentino vuole la Champions diretta

Enzo Bucchioni, direttore di Quotidiano Sportivo ed esperto di mercato, nel suo editoriale apre le porte per Mascherano al Napoli. Il centrocampista, all’occorrenza difensore, argentino non disdegnerebbe un approdo nel capoluogo campano e nella nostra Serie A. Mascherano è alla ricerca di una squadra in cui finire la carriera.

Al Napoli solo se arriva secondo

Ci sarebbe, però, una “clausola”. Mascherano vuole la Champions e ci vuole arrivare direttamente, senza il fastidio dei preliminari. Il Napoli ora è terzo e giocherebbe i preliminari. Se la situazione in classifica non dovesse cambiare, le porte non si chiuderanno, ma il centrocampista del Barcellona potrebbe guardarsi attorno e decidere di approdare su altri lidi.

Il Napoli è ancora in corsa per acciuffare il secondo posto, la Roma dista 6 punti anche se sembra non subire battute d’arresto. Quel che è certo è che il Napoli – secondo Bucchioni – ha bisogno di un top player d’esperienza per il centrocampo e la difesa.

Mascherano al Napoli solo se arriva in Champions diretta
Michele Longobardi
Laureato in Lettere moderne alla Federico II. Appassionato di videogiochi, calcio, cinema e letteratura. Crede che il giornalismo non sia solo ricerca della verità, ma anche sapiente uso di ironia e sarcasmo.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI