lunedì, Luglio 22, 2024
HomeSerie TvMare Fuori, Nicolò Galasso pronto a tornare nella quarta stagione

Mare Fuori, Nicolò Galasso pronto a tornare nella quarta stagione

Ancora un ritorno nella quarta stagione di Mare Fuori con Nicolò Galasso che tornerà a raccontare la storia del suo personaggio.

Cresce l’attesa per la quarta stagione di Mare Fuori. Le riprese non sono ancora iniziate, ma i fan cercano sul web nuove anticipazioni per scoprire cosa li attende quando la serie tornerà sul piccolo schermo con i nuovi episodi. Nessuna nuova immagine al momento, ma alcune notizie che renderanno felici i fan di quei volti presenti sin dalla prima stagione.

Nei prossimi episodi, infatti, Nicolò Galasso tornerà ad essere presente. La notizia arriva da un account social che ha pubblicato un video in cui sono presenti Michele Zatta, Giacomo Giorgio e lo stesso Nicolò Galasso. “Una cosa ve la dico. Non vi dico niente della trama, ma questi due li vedrete”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MAREFUORI💙🌊 (@marefuorimylifee)

Immagini dal passato riporteranno quindi indietro questi due attori e i loro personaggi che hanno emozionato i fan fino all’ultimo momento.

In attesa di scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi di Mare Fuori, il regista Ivan Silvestrini ha condiviso nelle scorse settimane un’importante novità pubblicata da Cinguetterai. Secondo quanto apparso in una storia Instagram di Silvestrini, la serie avrà un musical e un film spin-off.

Non ci sono attualmente altre anticipazioni in merito, ma le storie che verranno raccontate saranno quelle dei giovani ragazzi dell’IPM di Napoli.

Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori inizieranno dunque tra poche settimane. Così come per la terza stagione è probabile che nuovi volti arriveranno nell’IPM di Napoli. Pronti a scoprire chi ci sarà attraverso le prime immagini dal set?

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI