sabato, Aprile 13, 2024
HomeSerie TvMare Fuori, tra i progetti un musical e film spin-off

Mare Fuori, tra i progetti un musical e film spin-off

Mare Fuori avrà anche un musical e un film spin-off per continuare a raccontare le storie dei ragazzi dell’IPM di Napoli?

I fan di Mare Fuori sono in attesa di rivedere, attraverso immagini e video pubblicate sui social, il cast sul set della quarta stagione. Tra il mese di maggio e quello di giugno, i protagonisti della serie tv di successo saranno al centro di nuove teorie e possibili spoiler per rispondere a quelle domande portate dalla conclusione della terza stagione.

Mare Fuori, tutto quello che sappiamo della stagione 4

In attesa quindi di scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi di Mare Fuori, il regista Ivan Silvestrini ha condiviso un’importante novità pubblicata da Cinguetterai. Secondo quanto apparso in una storia Instagram di Silvestrini, la serie avrà un musical e un film spin-off. Non ci sono attualmente altre anticipazioni in merito, ma le storie che verranno raccontate saranno quelle dei giovani ragazzi dell’IPM di Napoli.

Mare Fuori

Intanto, una notizia che ha letteralmente fatto impazzire i fan è stata data da Michele Zatta, produttore della fiction Rai. Giacomo Giorgio, che ha prestato il suo volto a Ciro Ricci, tornerà anche nella quarta stagione probabilmente con nuovi flashback che continueranno a raccontare la sua storia e quella delle persone che gli sono state accanto nella sua vita. Molti restano i fan di Mare Fuori che vorrebbero rivederlo ancora vivo. Cosa succederà?

Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori inizieranno dunque a maggio. Così come per la terza stagione è probabile che nuovi volti arriveranno nell’IPM di Napoli. Pronti a scoprire chi ci sarà attraverso le prime immagini dal set?

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI