martedì, Maggio 18, 2021
HomeCronacaMaltempo in arrivo: probabili temporali nel Nord Italia e regioni centrali, nubi...

Maltempo in arrivo: probabili temporali nel Nord Italia e regioni centrali, nubi sulla Campania

Maltempo in arrivo dopo giorni caratterizzati da tempo incerto, pioggia e sole. Questo lunedì il sole sarà protagonista fino al pomeriggio poichè in alcune località d’Italia potrebbero scoppiare temporali pomeridiani causati forse dal troppo calore.

 

Maltempo in arrivo: ancora niente sole e possibili rovesci

Martedì e mercoledì ancora niente sole, rovesci e temporali potrebbero arrivare al Nord Italia e nelle regioni centrali con possibili grandinate, mentre al Sud, in particolar modo sulla Campania, potrebbero aumentare le nubi in serata. Minino il rischio di temporali e probabile miglioramento delle condizioni climatiche.

Giovedì dovrebbe giungere il bel tempo tranne che per alcune regioni del Centro-Sud. Per venerdì, sabato e domenica bisognerà attendere ancora qualche giorno per avere delle certezze, anche se il tempo dovrebbe essere buono e più caldo rispetto ai giorni precedenti. Sarà inoltre probabile qualche temporale limitato alla zona appenninica.

Maltempo in arrivo: probabili temporali nel Nord Italia e regioni centrali, nubi sulla Campania
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI