mercoledì, Maggio 5, 2021
HomeSportMaggio convocato da Conte per le gare con la Nazionale

Maggio convocato da Conte per le gare con la Nazionale

Il neo tecnico azzurro ha diramato la lista dei convocati per gli impegni contro Olanda e Norvegia

L’Italia di Antonio Conte sarà impegnata, questa settimana, contro Olanda e Norvegia rispettivamente per una gara amichevole e per le qualificazioni agli Europei 2016. L’ex tecnico della Juventus ha diramato questa mattina la lista dei convocati: presente il centrocampista del Napoli Christian Maggio.

Calciatori azzurri impegnati in Nazionale

Altri calciatori azzurri saranno di scena nel mercoledì internazionale: Marek Hamsik scenderà in campo con la Slovacchia nell’amichevole contro Malta a Zilina e Ucraina (qualificazioni europee). Dries Mertens sarà impegnato nell’amichevole Belgio-Australia a Liegi. Raul Albiol sarà di scena con la Spagna in amichevole contro la Francia e, per le qualificazioni europee, la Macedonia . Rafael torna con il Brasile, dopo l’infortunio, per l’amichevole che la Selecao a Miami contro la Colombia (il Brasile chiuderà la tourneè amichevole il 9 settembre in New Jersey contro l’Ecuador). Infine Camilo Zuniga è stato convocato con la Colombia per il “derby” azzurro con Rafael nel match di giovedì notte.

Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI