Categories: Serie Tv

Lupin, Omar Sy: “Ci sono domande a cui non abbiamo ancora dato una risposta”

Omar Sy, volto di Assane Diop in Lupin, regala ai fan le prime anticipazioni su ciò che accadrà, o potrebbe accadere nella terza parte della serie

Lupin avrà una terza parte. L’annuncio, confermato poi da Omar Sy, era arrivato al termine della seconda parte della serie conclusa con la vendetta di Assane nei confronti di Pellegrini. Ma cosa accadrà nei nuovi episodi della serie Netflix? La storia che lega il protagonista al suo nemico numero uno sembra essersi conclusa, ma sarà realmente così?

In una recente intervista rilasciata al sito statunitense, Entertainment Weekly, Omar Sy ha dichiarato: “Dipende da cosa accadrà dopo per Pellegrini e per tutti gli altri, e anche per lui. Perché non è del tutto finito. Ha fatto la maggior parte del lavoro, ma non è del tutto finito. Quando l’episodio 10 si conclude, ci sono ancora alcune domande a cui non abbiamo risposto“.

La storia non è ancora finita. Pellegrini potrebbe quindi tornare, come già accaduto. Intanto, l’attore ha rivelato che per la cagnolina J’accuse, “una vera diva“, ci sarà maggiore spazio all’interno dei nuovi episodi per i quali non è ancora prevista una data d’uscita.

Ne stiamo parlando proprio ora. Abbiamo molte idee e cose che vogliamo fare e dire, ma siamo ancora nel processo di scrittura“. (Skam Italia, Netflix annuncia la quinta stagione – VIDEO)

La terza parte di Lupin mostrerà il suo ritorno sulla scena. Insieme a Benjamin, migliore amico e complice di Assane, ci saranno nuovi volti ad accompagnarlo e aiutarlo?

La risposta, arriva da Omar Sy: “Nei libri, Lupin ha molti complici. Nella serie c’è Benjamin. Ma Assane ha bisogno di persone, lui è la mente ma non può fare tutto da solo. Sarebbe bello andare avanti come nella seconda parte in cui assume Philippe Courbet“.

Omar Sy è dunque pronto a riportare il suo ladro gentiluomo sul piccolo schermo. La produzione è ancora nelle fasi iniziali, ma siamo sicuri che i prossimi episodi continueranno a tenerci incollati allo schermo come accaduto con le prime due parti. “Ci siamo resi conto che stava davvero succedendo qualcosa quando abbiamo ricevuto la reazione di Netflix, ed erano così felici ed eccitati. E quando abbiamo avuto i numeri da tutto il mondo. Eravamo i n. 1 in così tanti paesi diversi che ci siamo resi conto che, okay, sta succedendo qualcosa“.

This post was published on Lug 8, 2021 18:26

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

14 minuti ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

18 minuti ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

40 minuti ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

17 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

17 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

17 ore ago