Categories: Serie Tv

Lupin, Netflix nasconde la data di debutto della seconda parte – FOTO

Con un colpo da maestro, degno di Arsenio Lupin, Netflix ha rivelato la data d’uscita della seconda parte della serie con protagonista Omar Sy

La serie Netflix, Lupin, arriverà questa estate con la seconda parte 2. E, in vista della messa in onda dei cinque episodi che riporteranno Assane sul piccolo schermo, sono state rilasciate le prime immagini e il poster promozionale che sembra nascondere la data ufficiale della messa in onda.

Assane ha nascosto la data proprio sotto il nostro naso“. Quindi, dove è stata nascosta la data ufficiale? Quando arriverà la seconda parte di Lupin su Netflix? Scorrendo i commenti, molti sono i fan che hanno individuato il mistero: il Tweet è stato pubblicato esattamente alle ore 11:06. I nuovi episodi dovrebbero quindi arrivare l’11 giugno.

Nel thriller poliziesco francese, Lupin, Omar Sy indossa i panni di Assane Diop, un uomo che si ispira ladro immaginario Arsenio Lupin. La serie segue il tentativo di Assane di vendicarsi della potente famiglia Pellegrini dopo che il suo patriarca, Hubert, ha incastrato il padre di Assane per un crimine che alla fine lo ha portato alla morte. La serie si concentra anche sul legame di Assane con suo figlio, Raoul. queste, intanto, le immagini ufficiali della seconda parte che, come anticipato, dovrebbe arrivare l’11 giugno.

La prima parte di Lupin si è conclusa con un importante cliffhanger: Raoul è infatti stato rapito da Leonard, uno degli scagnozzi di Pellegrini. In che modo Assane riuscirà a riprendere suo figlio e a vendicarsi della famiglia Pellegrini? (Stranger Things 4, il nuovo teaser promette “qualcosa di speciale”, nel modo più minaccioso possibile – VIDEO)

Lupin tornerà quindi questa estate e, secondo il Tweet e l’immagine rilasciati da Netflix Italia, l’11 giugno. Pronti a scoprire cosa succederà negli ultimi cinque episodi?

This post was published on Mag 10, 2021 15:51

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

La Malvin oggi in campo a Chiusi

In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…

14 ore ago

Amalfi, la tradizione folkloristica pronta a festeggiare il nuovo anno

Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…

2 giorni ago

Alla Reggia di Caserta le regine che unirono Napoli all’Europa

Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…

2 giorni ago

“Natale senza confini”: teatro e musica alla Chiesa di Santa Croce al Purgatorio

Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…

2 giorni ago

Da Barra l’adesione alla “Rete 3L per Napoli” per prevenire le devianze minorili con la lettura

Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…

2 giorni ago

Premio Elsa Morante, proiezione anteprima alla libreria Luce

Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…

2 giorni ago