martedì, Ottobre 26, 2021
HomeSerie TvLupin, Netflix nasconde la data di debutto della seconda parte - FOTO

Lupin, Netflix nasconde la data di debutto della seconda parte – FOTO

Con un colpo da maestro, degno di Arsenio Lupin, Netflix ha rivelato la data d’uscita della seconda parte della serie con protagonista Omar Sy

La serie Netflix, Lupin, arriverà questa estate con la seconda parte 2. E, in vista della messa in onda dei cinque episodi che riporteranno Assane sul piccolo schermo, sono state rilasciate le prime immagini e il poster promozionale che sembra nascondere la data ufficiale della messa in onda.

https://twitter.com/NetflixIT/status/1391680912077869059

Assane ha nascosto la data proprio sotto il nostro naso“. Quindi, dove è stata nascosta la data ufficiale? Quando arriverà la seconda parte di Lupin su Netflix? Scorrendo i commenti, molti sono i fan che hanno individuato il mistero: il Tweet è stato pubblicato esattamente alle ore 11:06. I nuovi episodi dovrebbero quindi arrivare l’11 giugno.

Nel thriller poliziesco francese, Lupin, Omar Sy indossa i panni di Assane Diop, un uomo che si ispira ladro immaginario Arsenio Lupin. La serie segue il tentativo di Assane di vendicarsi della potente famiglia Pellegrini dopo che il suo patriarca, Hubert, ha incastrato il padre di Assane per un crimine che alla fine lo ha portato alla morte. La serie si concentra anche sul legame di Assane con suo figlio, Raoul. queste, intanto, le immagini ufficiali della seconda parte che, come anticipato, dovrebbe arrivare l’11 giugno.

La prima parte di Lupin si è conclusa con un importante cliffhanger: Raoul è infatti stato rapito da Leonard, uno degli scagnozzi di Pellegrini. In che modo Assane riuscirà a riprendere suo figlio e a vendicarsi della famiglia Pellegrini? (Stranger Things 4, il nuovo teaser promette “qualcosa di speciale”, nel modo più minaccioso possibile – VIDEO)

Lupin tornerà quindi questa estate e, secondo il Tweet e l’immagine rilasciati da Netflix Italia, l’11 giugno. Pronti a scoprire cosa succederà negli ultimi cinque episodi?

Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI