mercoledì, Maggio 5, 2021
HomeCultura e Spettacoli"Lucky Ladies": arrivano in tv le donne dell'high society partenopea

“Lucky Ladies”: arrivano in tv le donne dell’high society partenopea

Stanno per arrivare le “Lucky Ladies“, cinque donne dell’alta borghesia partenopea, cinque signore “dell’upper class” che parlano di loro, dei loro rapporti con la vita e dell’idea che hanno degli uomini. Avrà inizio quindi a Napoli l’edizione italiana del docu-reality “Lucky Ladies”, e andrà in onda dal 3 giugno ogni mercoledì su FoxLife alle 21.50.

 

“Lucky Ladies”: “Per una Napoli mai raccontata così”

Le Lucky Ladies sono cinque amiche napoletane: Gabriella Deleuze, 48 anni, ex modella e ora manager di moda; Annalaura di Luggo, 42 anni, campionessa di sci nautico e ora manager nella nautica; Francesca Frendo, 45 anni, architetto amante dello shopping sfrenato; Flora Nappi, 35 anni, avvocato specialista in Diritto di famiglia, nonché campionessa di vela e appassionata di sport estremi; Carla Travierso, 39 anni, ex modella, versata nell’equitazione e infine Alessandra Rubinacci, 45enne che lavora alla maison di famiglia, amante di tatuaggi, ballo e canto. La sua voce narrante accompagnerà gli spettatori della serie nel mondo dell’high society partenopea. Le sei protagoniste si racconteranno tra impegni lavorativi e familiari, party esclusivi e maratone di shopping all’americana.

Le Lucky Ladies porteranno a scoprire una Napoli semisconosciuta, promettono gli autori del programma, “unica al mondo, dove ospitalità, arte, cultura, charity, buona cucina e divertimento si fondono insieme e mostrano aspetti e luoghi mai raccontati così“.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI