mercoledì, Novembre 30, 2022
HomeEventiLibreria IoCiSto, sabato 11 maggio presentazione romanzo La Gabbia di Francesca Gerla

Libreria IoCiSto, sabato 11 maggio presentazione romanzo La Gabbia di Francesca Gerla

Sabato 11 maggio ore 11:30 presso la libreria Iocisto, in piazza Fuga a Napoli, presentazione dell’ultimo lavoro editoriale dell’autrice Francesca GerlaLa Gabbia” (Emersioni – gruppo Lit). Interverranno Federica Flocco e Antonio Menna. Le letture sono a cura di Rosaria de Cicco. L’evento è aperto a tutti.

Sinossi

Enea, garagista, si introduce di nascosto nelle case dei condomini del suo palazzo. Armando, del quinto piano, lo pedina, in un crescendo di tensione e suspense. Tutto nel palazzo cambierà all’arrivo di Ilaria, bellissima ragazza che nasconde più di un segreto.

In un crescendo di colpi di scena, le verità anche agghiaccianti dei protagonisti verranno a galla, dimostrando che, in questa discesa agli inferi, tutto è possibile.

Persino ricucire i legami nel sangue.

L’Autrice

Francesca Gerla, insegnante, ha lavorato come redattrice e traduttrice. Tra i libri tradotti, Il bambino filosofo di Alison Gopnik, Bollati Boringhieri; Julie & Julia, di Julie Powell, Rizzoli. Ha ottenuto vari riconoscimenti con i suoi racconti e romanzi. L’ultimo libro è Sei personaggi in cerca di Totore (Homo Scrivens), scritto a quattro mani con Pino Imperatore.

Evento Facebook

Redazione web
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI