Notte di coppa, notte di Europa League, in campo Fiorentina, Lazio e gli azzurri, impegnati in Polonia per Legia Varsavia – Napoli. Contro i polacchi importanti novità nell’undici di partenza azzurro, con ben sei cambi rispetto alla formazione che ha battuto la Juve sabato sera al San Paolo per 2-1. Spazio dunque al turnover, con in difesa dal primo minuto Maggio e Chiriches; a centrocampo David Lopez e Valdifiori; in avanti Mertens e Gabbiadini. Higuain va in panchina, mentre insigne, Hamsik e Hysaj restano a casa. Tuttavia, dei sei che partiranno dal primo minuto, tra tutti, chi sentirà di più la pressione addosso sarà Valdifiori, che proverà a riscattarsi da un inizio di stagione mediocre, scavalcato per il ruolo di ‘faro’ del centrocampo da Jorginho, con quest’ultimo che può insidiarlo anche per una maglia azzurra della nazionale di Antonio Conte.
LEGIA VARSAVIA (4-2-3-1): Kuciak; Bereszynski, Lewczuk, Rzezniczak, Brzyski; Trickoswki, Vranjes; Guihlerme, Piech, Kucharczyk; Nikolic. All. Berg.
NAPOLI (4-3-3): Reina, Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, David Lopez; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri
Arbitro: Koukoulakis (Grecia)
This post was published on Ott 1, 2015 12:30
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…