sabato, Giugno 22, 2024
HomeSport'Legends', Francini: "Mario Rui sta facendo benissimo, tra lui e Olivera io...

‘Legends’, Francini: “Mario Rui sta facendo benissimo, tra lui e Olivera io scelgo…”

Le parole di Giovanni Francini – ex terzino del Napoli – durante Legends – Ci vediamo a Napoli, produzione cura Nexting, in onda su Napflix (canale 116) e Canale 8 (numero 14 sul telecomando) ogni giovedì alle ore 21:00.

“Mi ci rivedo in Olivera, ha fatto benissimo, ora dovrà sostituire almeno per 2 giornate Mario Rui quindi fortunatamente quest’anno nel ruolo c’è un altro giocatore importante. Chi farei giocare io? Mario Rui sta facendo benissimo, fa bene però Spalletti in gare più fisiche a mettere Olivera. Difficile fare una scelta, sono entrambi sullo stesso livello anche se con caratteristiche diverse. Mario Rui quest’anno comunque merita di essere il titolare”, queste le parole di Giovanni Francini – ex terzino del Napoli – durante Legends – Ci vediamo a Napoli, produzione cura Nexting, in onda su Napflix (canale 116) e Canale 8 (numero 14 sul telecomando) ogni giovedì alle ore 21:00.

“Il grande recupero contro il Sassuolo? Spalletti ha creato un gruppo molto unito. Il Napoli anche cambiando un paio di giocatori avrebbe questo vantaggio”, ha poi spiegato Francini. “La formazione per la Lazio credo sia la solita, a eccezione di Olivera al posto di Mario Rui. Lozano credo giocherà al posto di Politano, sta facendo benissimo ed è giusto dare continuità. Sarri dice che è tifoso del Napoli, qui ha fatto 3 anni stupendi. Con le sue scelte recenti ha rinnegato un po’ quello che aveva avuto, l’allenatore è un professionista però aveva detto alcune cose sulla società della Juventus e poi è andato ad allenarla. Era meglio non dicesse nulla. Ma a Napoli ha fatto 3 anni strepitosi”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI