venerdì, Maggio 24, 2024
HomeSportLega Serie A, Spalletti miglior tecnico di gennaio

Lega Serie A, Spalletti miglior tecnico di gennaio

Luciano Spalletti ha vinto il premio ‘Coach Of The Month’ come miglior tecnico del mese di gennaio.

Luciano Spalletti è il miglior tecnico di gennaio. Il premio ‘Coach Of The Month’, assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play, verrà consegnato nel pre partita di Napoli-Cremonese, in programma sabato 12 febbraio.

“Per la seconda volta Spalletti viene premiato come miglior allenatore del mese – le parole dell’amministratore delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo -. Oltre al bel gioco e alla disciplina tattica, il tecnico toscano ha saputo trasmettere ai suoi calciatori una mentalità vincente che ha portato il Napoli ad ottenere a gennaio 12 punti sui 15 disponibili, con 11 reti realizzate e solo 3 subite, superando avversarie di prestigio come Juventus e Roma. Se il Napoli è un gruppo compatto e concentrato in ogni sua componente, il merito, oltre che della società, è certamente del lavoro di Luciano Spalletti e del suo staff”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI