domenica, Ottobre 17, 2021
HomeCostume e SocietàLe Notti del Nilo: arriva a Napoli la movida insonorizzata

Le Notti del Nilo: arriva a Napoli la movida insonorizzata

Le Notti del Nilo“, arriva la movida insonorizzata in una discoteca di strada. A piazzetta Nilo a Napoli dove si balla senza musica, anzi, la musica ci sarà, ma verrà ascoltata solo attraverso auricolari noleggiabili al costo di 2 euro.

Arriva così la rassegna “Le Notti del Nilo”. Da venerdì 26 giugno 2015, a partire dalle 22, tanti piccoli concerti di artisti di hip hop, reggae, funk e musica popolare, cui seguiranno Silent Party a partire dalle 24 fino a notte fonda.

 

“Le Notti del Nilo”: da venerdì 26 giugno, dalle 22 fino a notte fonda

Il Festival è organizzato da Rassegna Artistica Mutarte con Paolo De Marco e dalle associazioni universitarie UduNapoli di Antonio Prisco e Viviunina in collaborazione con gli esercenti della zona quali PaninAzz e il Bar O’Cafe Buono e che rientra anche nell’iniziativa “GiugnoGiovani”.

Dalle 20 alle 22 aperitivo musicale di Giovanni Sorrentino. Subito dopo musica live con la banda del buco. A partire da mezzanotte, poi, il silent party con il dj set di Gianni Rallo.

Le Notti del Nilo: arriva a Napoli la movida insonorizzata
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI