giovedì, Settembre 16, 2021
HomeArticoliLazio-Napoli: Reveillère dal primo minuto, Pandev sostituisce Hamsik

Lazio-Napoli: Reveillère dal primo minuto, Pandev sostituisce Hamsik

di Eduardo Desiderio

Questa sera, alle 20.45, andrà di scena il posticipo della 14esima giornata di Serie A tra Lazio e Napoli all’Olimpico di Roma. Gli azzurri, reduci dalla sconfitta di Dortmund in Champions League, sono chiamati al riscatto, vista soprattutto la vittoria della Juventus e la fuga in solitaria a 37 punti in classifica.

Ieri, in conferenza stampa, il tecnico Benitez è stato preciso: “E’ una partita importane, ma  il campionato è lungo. La squadra lotta per il top della classifica, ma ci sono ancora tante partite. Un progetto serve a crescere e ad andare avanti”. Non sarà quindi una finale, ma certamene una gara importante nella quale dimostrare carattere e personalità in campo.

Potrebbe essere la prima di Reveillère con la maglia azzurra: Armero, dopo una botta rimediata la scorsa settimana, dovrebbe riposare e lasciare spazio al francese, all’esordio con il Napoli. In attacco, lo stop di Hamsik ha convinto il tecnico azzurro a schierare Pandev dietro Higuian già in Champions. Anche stasera il macedone dovrebbe fare le veci dello slovacco. In attacco, uno tra Callejon e Insigne riposerà per dare spazio a Mertens.

La Lazio dovrebbe scendere in campo con Marchetti tra i pali, Konko, Ciani, Cana e Radu in difesa, Onazi e Ledesma a centrocampo ed Hernanes, Candreva e Lulic a supporto di Floccari.

2 dicembre 2013

Lazio-Napoli: Reveillère dal primo minuto, Pandev sostituisce Hamsik
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI