lazio-napoli

Lazio-Napoli, domani all’Olimpico scontro diretto per la Champions

Lazio-Napoli, domani alle 12.30 all’Olimpico metterà di fronte terza e quarta del campionato in uno scontro diretto per il terzo posto che vale la Champions

Lazio-Napoli, domani all’Olimpico, sarà vero e proprio scontro diretto per il terzo posto. Biancocelesti e azzurri, terzi e quarti divisi da un solo punto in classifica, giocheranno nel “lunch match” domenicale della 19° giornata di Seria A.

Festival del gol.

La Lazio ha conquistato un solo punto nelle ultime quattro sfide di campionato contro il Napoli, con le ultime cinque gare che hanno segnato una media di circa 4 gol a partita, segno che i match tra le due compagini regalano sempre grandi emozioni.

Grande equilibrio all’Olimpico.

Le ultime otto sfide all’Olimpico tra le due squadre hanno visto inoltre tre vittorie per parte e due pareggi, dato che mostra l’equilibrio tra capitolini e azzurri, mentre in generale  la Lazio ha vinto cinque delle ultime sei gare di campionato in casa (unica sconfitta contro la Juventus 0-3). Non sarà dunque una trasferta agevole per gli uomini di Benitez, anche se il Napoli, lontano dal San Paolo, ha perso solo una delle ultime sette trasferte (3 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta). Nella scorsa stagione gli azzurri s’imposero per 4 a 2.

Queste le probabili formazioni di Lazio-Napoli:

Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, Cana, Radu, Cavanda; Parolo, Biglia, Onazi; Candreva, Djordjevic, Keita. All.: Pioli.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Strinic; Gargano, Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All.: Benitez.

Assenza forzata per il gioiellino Felipe Anderson, fuori per circa tre settimane per infortunio. Per il Napoli ci sarà il quasi sicuro debutto per Strinic, mentre l’altro recente acquisto Gabbiadini si dovrebbe accomodare ancora in panchina.

Guarda: Tifosi napoletani cantano Napule è (VIDEO)

Pino Daniele Napoli saluta il suo poeta (TUTTI I VIDEO)