giovedì, Luglio 29, 2021
HomeCulturaL'Amica Geniale vince ancora la gara di ascolti con uno share di...

L’Amica Geniale vince ancora la gara di ascolti con uno share di 28.7

Ancora una volta ‘L’Amica Geniale’ vince la sfida di ascolti del martedì sera. I due nuovi episodi andati in onda ieri sera su Rai1 hanno superato i 6,6 milioni di telespettatori.

I due nuovi episodi de ‘L’Amica Geniale‘ andati in onda ieri sera, in prima serata, su Rai 1, hanno superato i 6,6 milioni di telespettatori per uno share di 28.7. La serie tv tratta dai romanzi di Elena Ferrante (rivelata la reale identità della scrittrice?) continua a conquistare gli spettatori che anche nella serata di ieri sono rimasti incollati allo schermo. La storia di Elena, i suoi sogni infranti sull’isola d’Ischia, la vita di Lila tra gli ordini del padre e l’insistenza di Marcello Solara, continuano ad emozionare gli spettatori che attendono con ansia la messa in onda degli ultimi due episodi.

Gli ultimi due episodi de ‘L’Amica Geniale’

l'amica geniale
L’Amica Geniale

La prossima settimana andranno infatti in onda su Rai1, in prima serata, gli ultimi due episodi de ‘L’Amica Geniale‘ (tutte le anticipazioni). Elena tornerà a casa, ma ciò che è accaduto ad Ischia continuerà a perseguitarla. Un segreto che la ragazza terrà per sé a causa della vergogna, e che non rivelerà nemmeno a Lila che continuerà a ribellarsi al volere del padre e a quello dei Solara.

Elena e Lila torneranno l’una accanto all’altra nel capitolo conclusivo di questa prima stagione de ‘L’Amica Geniale‘. Dopo i dolori e le delusioni, le due ragazze riusciranno a tornare a sorridere? Come si concluderà questa prima parte della loro storia?

La serie si concluderà la prossima settimana, ma con il rinnovo per la seconda stagione, Lila ed Elena torneranno ad emozionare il pubblico.

L'Amica Geniale vince ancora la gara di ascolti con uno share di 28.7

L'Amica Geniale vince ancora la gara di ascolti con uno share di 28.7
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI